Saturday, July 10, 2010

Tree Trucks Fingerboards

momentary interruption





Conseguentemente a gravi problematiche famigliari mi vedo costretto ad interrompere momentaneamente con gli acquari. La pausa temo non sarà breve, ho già smantellato tutte le vasche (tranne il minicubetto Prodac AquaBijou) e sto vendendo quasi tutto. Ho anche interrotto a tempo indeterminato la mia collaborazione con Prodac International.

Sicuramente prima o poi la luce tornerà, e avrò modo di recuperare il tempo perduto .... ma comunque non credo che in futuro mi interesserò nuovamente ad allestimenti di acquari da concorso, pertanto in questo buio momento personale vi saluto con un piccolo omaggio the few tanks of my bill that took part in International Aquascaping Contest, because I think that to do so they will not follow ...
Hugs to you all.









0 comments:

Post a Comment