Saturday, February 5, 2011

Wedding Sayings For Plants

Course Information Unitre

Lectures



Prof.G. Blancato


Finalmente inizia il corso di computer

           Eravamo tutti in trepida attesa e finalmente, grazie alle insistenze e alla perseveranza del nostro Presidente, Pippo Caramagno, è ...   cominciato il corso di computer! L'abbiamo aspettato da novembre, ma ce l'abbiamo fatta! E così potremo non essere emarginati da figli e nipoti che usano il computer con grande facilità.
          Lunedì 31 Gennaio 2011 sembravamo tanti scolaretti al primo giorno di scuola, impazienti ed eccitati all'idea di "toccare con mano" la tecnologia.
         Tornare sui banchi di   scuola, condividendo il pc, è stato entusiasmante!
        Ognuno voleva dire la sua e far vedere che ne sapeva più degli altri e qualcuno, invece, non nascondeva di non saperne affatto.
        Siamo pure riusciti a farci conoscere dal docente, prof. Pippo Blancato, armato di tanta buona volontà e pazienza, per la caciara che abbiamo fatto; sicuramente avrà pensato che è più facile avere a che fare con i ragazzi che con noi.
       E che dire quando ci hanno chiesto di comprare una pendrive da 1, 2, o 4 Gb?
      Ci siamo guardati tutti in faccia un po' smarriti, per prima io: in che negozio si trova, cosa dobbiamo chiedere esattamente, a che serve, come si usa ... sono state le domande più comuni!
      But the progress we are seeing from time to time, we are already able to create folders and store your own data! Great for storing photos of our grandchildren, the more delicious recipes, the more interesting articles ...
We have already played two of the ten lessons envisaged. The course will end March 2. Then will begin a second course with the participation of the unitrini that could not be included in the first course for reasons of space.
Good luck and congratulations! ; Daniel Pina








0 comments:

Post a Comment